07 Maggio
Frecciarossa treno ufficiale di Salone Auto Torino 2024
7 Mag 2024 Permalink

Frecciarossa treno ufficiale di Salone Auto Torino 2024

Frecciarossa e Salone Auto Torino insieme per far viaggiare i possessori del Free Pass, il nostro biglietto elettronico e gratuito, con sconti variabili dal 20% all'80% sul prezzo base dei biglietti per tutti i treni Frecciarossa di Trenitalia dall'11 al 16 settembre 2024, grazie all'offerta Speciale Eventi.

Tutti i possessori del Free Pass potranno accedere alle scontistiche sui treni Frecciarossa che arrivino a Torino dall'11 al 15 settembre e su tutti i treni Frecciarossa che partano da Torino dal 13 al 16 settembre.

Grazie alla partnership, infatti, basterà scaricare il Free Pass, per ottenere il codice sconto utile all’acquisto dei biglietti delle Frecce e accedere a tutte le altre convenzioni con i numerosi partner del territorio.

Frecciarossa diventa così il treno ufficiale della 1a edizione di Salone Auto Torino, mezzo di trasporto più sostenibile per emissioni di CO2 e partner ideale di una manifestazione che celebra la mobilità integrata ed espone nel centro di Torino tutte le più moderne tecnologie e motorizzazioni studiate per la salvaguardia dell’ambiente e proposte dalle case automobilistiche.