Eventi dinamici

Salone Auto Torino farà da sfondo anche a eventi dinamici che coinvolgeranno brand, club e collezionisti.

Durante tutto il weekend auto classiche, sportive, prototipi e one-off si faranno ammirare dal pubblico nelle parate dinamiche che coloreranno il circuito dinamico cittadino, che comprenderà piazza San Carlo, via Roma e piazza Castello.

PROGRAMMA INAUGURAZIONE DINAMICA - VENERDÌ 13 SETTEMBRE

Duecento anni di storia dell’automobile in movimento, raccontata da Salone Auto Torino durante l’inaugurazione dinamica che, tra piazza San Carlo e via Roma, farà sfilare 5 momenti iconici dell’evoluzione delle quattro ruote e che vuole celebrare il simbolo di indipendenza e libertà che ha cambiato i costumi dell’Italia.

h 10.00 - Parata carrozze di inizio 1800 trainate da cavalli
h 10.15 - Parata prime vetture del 1900 con motore a scoppio
h 10.30 - Parata prototipi e one-off dei più grandi carrozzieri dal 1960 a oggi
h 10.45 - Premiere Parade, la sfilata di novità di prodotto dei brand espositori 
h 11.30 - Parata Motorsport

SUPERCAR MEETING IN VIA ROMA - VENERDÌ 13 SETTEMBRE 

Proprietari e collezionisti di supercar e hypercar sono stati invitati a esporre i propri bolidi nella storica cornice di via Roma nel pomeriggio di venerdì 13 settembre dalle ore 16.00, e saranno a disposizione per venir ammirati dal pubblico fino a tarda sera. 

RADUNO AMIKI MIEI - DOMENICA 15 SETTEMBRE

Il raduno internazionale di Lancia Delta organizzato dal campione Miki Biasion, campione del mondo rally nel 1988 e 1989, sarà ospitato da Salone Auto Torino la mattina di domenica 15 settembre dalle 8.30, con drive-through Piazza San Carlo ed esposizione in via Roma fino alla ripartenza per piazza Castello alle 10.45.


Le modalità di partecipazione e il programma degli eventi dinamici saranno disponibili prossimamente

Media